FAQs

Come posso contattare Mayo Atelier?
Puoi inviarci una richiesta compilando il modulo della pagina contatto, solitamente rispondiamo entro 24 ore. Potete anche scrivere o chiamare allo 076 549 95 01. Il nostro team di assistenza clienti sarà felice di aiutarti con tutto ciò di cui hai bisogno!

Spedite in tutto il mondo?
No, purtroppo al momento le spedizioni sono abilitate unicamente in Svizzera, se volete effettuare un'ordine da un'altra nazione potete scriverci e ci informeremo sui costi di spedizione per la vostra nazione.

Da dove spedisci?
Spediamo principalmente dal Canton Ticino.

Posso modificare o annullare il mio ordine?
Poiché miriamo a elaborare gli ordini il più velocemente possibile, è necessario richiedere eventuali modifiche/cancellazioni entro 12 ore dall'ordine. Tutte le richieste successive a tale orario verranno respinte. Il tuo ordine può essere restituito per un rimborso completo dopo che è stato ricevuto.

Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo tutte le principali carte di credito (VISA, Mastercard, AMEX) e anche pagamenti PayPal.

Quando verrà elaborato il mio ordine?
Tutti gli ordini vengono gestiti e spediti dal nostro magazzino. Si prega di consentire più tempo per l'elaborazione dell'ordine durante le festività e i saldi. Elaboriamo gli ordini dal lunedì al venerdì. Gli ordini verranno elaborati entro 1-3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e spediti il giorno successivo al giorno di elaborazione. Si prega di notare che non spediamo nei fine settimana.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
La consegna in Svizzera impiega solitamente un giorno lavorativo, dal momento dell'ordine potrebbero passare 2-4 giorni prima che riceviate i vostri gioielli.

Cosa succede se non ricevo il mio ordine?
Se non ricevi il tuo ordine entro 30 giorni dalla spedizione, hai diritto a un rimborso completo.

Come posso restituire un articolo?
Contattaci all'indirizzo mayoatelier.ch@gmail.com

Cosa succede se gli articoli che ho ricevuto sono difettosi/errati/danneggiati?
Vi preghiamo di contattarci se avete ricevuto merce errata, mancante e/o difettosa. Si prega di includere il numero dell'ordine, le fotografie dell'articolo o degli articoli e tutti i relativi riferimenti al momento della ricezione del pacco. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo caso il prima possibile.

Quando riceverò il mio rimborso?
Tutti i rimborsi verranno accreditati sulla tua forma di pagamento originale. Se hai pagato con carta di credito o di debito, i rimborsi verranno inviati alla banca emittente della carta entro 7-10 giorni lavorativi dal ricevimento dell'articolo restituito o dalla richiesta di cancellazione. Si prega di contattare la banca emittente della carta con domande su quando il credito verrà accreditato sul proprio conto. Se non hai ancora ricevuto un accredito per il tuo reso, ecco cosa fare: Contatta la banca/la società della carta di credito. Potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso venga accreditato sul tuo conto.